Raccolta fondi per l’azienda agricola Fioravanti di Ladispoli, andata a fuoco il 12 ottobre

“Purtroppo giovedì 12 ottobre il frutto del nostro tenace lavoro è stato colpito e distrutto a causa di un incendio”. I titolari dell’azienda agricola a conduzione familiare Fioravanti, di Ladispoli, in provincia di Roma, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe dopo le fiamme che hanno gravemente danneggiato l’attività. “Fortunatamente – scrive l’organizzatore, Fabiano Fioravanti […] L'articolo Raccolta fondi per l’azienda agricola Fioravanti di Ladispoli, andata a fuoco il 12 ottobre proviene da Terzo Binario News.

“Purtroppo giovedì 12 ottobre il frutto del nostro tenace lavoro è stato colpito e distrutto a causa di un incendio”.

I titolari dell’azienda agricola a conduzione familiare Fioravanti, di Ladispoli, in provincia di Roma, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe dopo le fiamme che hanno gravemente danneggiato l’attività.

“Fortunatamente – scrive l’organizzatore, Fabiano Fioravanti – noi e tutti i nostri animali stiamo bene, ma rimane la paura, la perdita finanziaria e gli ingenti danni”.

“Circa duemila balle di fieno sono andate in fumo mettendo in ginocchio l’intera azienda; alle porte del periodo invernale – spiega – ci troviamo sprovvisti della materia prima per nutrire il nostro bestiame e dei fondi per ricomprarlo”.

“Abbiamo voglia di ripartire – prosegue – e per questo ogni piccolo aiuto sarà un


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/raccolta-fondi-per-lazienda-agricola-fioravanti-di-ladispoli-andata-a-fuoco-il-12-ottobre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.