David Beckham e Timothée Chalamet hanno stile fino alla punta dei piedi. Ma c’è un ma…
In passato vedere i sandali indossati con i calzini di cotone o spugna ai piedi degli uomini voleva dire solo una cosa: turisti stranieri in vacanza in Italia. Da diverse stagioni, però, prima le passerelle e poi lo streetstyle, hanno regalato una nuova dimensione fashion all’abbinamento che sempre, e forse più di ogni altro, ha acceso dibattiti circa la sua effettiva coolness.
Nell’ultimo anno al riguardo abbiamo assistito addirittura a un’inversione di tendenza nell’opinione pubblica, tanto che l’hashtag #socksandsandals ha raccolto oltre 45 milioni di visualizzazioni su TikTok, dimostrando che gli standard tradizionali della moda sono ufficialmente fuori moda in questo 2023.
BERLIN, GERMANY – MAY 31: Lea Naumann wearing vintage midi skirt, Calvin Klein shorts, Tom Tailor cropped white flanell, Prada black sandals with with socks, Prada Triangle black bag, Chimi eyewear shades on May 31, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Jeremy Moeller/Getty Images)
Jeremy Moeller/Getty Images
Tutt’altro che censurata, quindi, nonostante gli anatemi che continuano a lanciare loro i modaioli
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/sandali-calzini-david-beckham-timothee-chalamet-tendenza-stile
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER