Alessia Marcuzzi: «Ho trasformato i miei difetti in punta di forza»
Alessia Marcuzzi è uno di quei personaggi televisivi che ti sembra di conoscere da sempre. Un’amica divertente, solare, quella di cui potersi fidare ciecamente, e all’occorrenza anche consulente di bellezza. Infatti, negli ultimi anni, con la sua linea skincare Luce Beauty, ci ha permesso di partecipare anche alla sua routine di bellezza attraverso consigli, abitudini e foto al naturale. Una conquista, farsi vedere per come si è, che tutte dobbiamo a noi stesse.
Come è nata l’idea di fondare Luce Beauty?
«Ho una pelle molto sensibile, chiara, soggetta ad arrossamenti e sono sempre stata alla ricerca di prodotti che tenessero conto della salute della pelle. Nei miei viaggi mi sono sempre divertita a cercare cosmetici nuovi finché a Londra mi sono imbattuta nella clean beauty quando in Italia ancora non se ne parlava molto. Era il 2018 circa e in quel momento ho pensato di fare una linea skincare che mi coinvolgesse al cento per cento».
Perché il nome Luce?
«Luce rispecchia il desiderio
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/alessia-marcuzzi-intervista-luce-beauty
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER