Iginio Straffi, in vendita il suo appartamento nel cuore di Roma

Iginio Straffi, il «papà» delle Winx, vende il suo appartamento vicino a Piazza di Spagna

Il papà delle Winx Iginio Straffi vende casa. Il suo appartamento nel cuore di Roma è in una delle strade più ambite della città, via del Gambero angolo Frattina, nel prestigioso quartiere del Tridente e a pochi passi da Piazza di Spagna.

All’interno di un palazzo storico, al primo piano, troviamo la casa dove il presidente e fondatore dello studio di animazione Rainbow si ferma quando sta a Roma. Circa 240 mq la superficie interna, ben divisa tra due camere, entrambe con bagno ensuite, con la master bedroom arricchita da una spaziosa cabina armadio.

Il grande salone è perfetto per momenti di relax, ma anche per serate con gli amici, mentre la stanza studio offre un angolo riservato e tranquillo per lavorare o leggere. La stanza TV, dedicata all’intrattenimento, e la raffinata sala da pranzo completano questo lussuoso appartamento, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata.

«Ho passato dei periodi a Roma in quell’appartamento», racconta Iginio Straffi, «molto spesso da solo, per lavoro. Avevo una


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/iginio-straffi-casa-in-vendita-roma


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.