Will Smith e la moglie Jada Pinkett: «Siamo separati da sette anni, ma non abbiamo ancora deciso se divorziare»

L’attrice, presentando il suo memoir Worthy, rivela che dal 2016 lei e il marito hanno preso strade diverse, «ma per adesso niente divorzio». Durante la notte degli Oscar 2022, quando lui ha colpito Chris Rock, non stavano quindi più insieme: «Eravamo lì come famiglia. Lo schiaffo? Pensavo fosse una scenetta»

«Siamo separati da sette anni». La notizia clamorosa riguarda Will Smith e Jada Pinkett, a rivelarla è proprio l’attrice americana in una serie di interviste rilasciate per la promozione del suo memoir, Worthy, in uscita la prossima settimana. «Arrivati al 2016 eravamo esausti di provarci», ha dichiarato a People, focalizzandosi sui vari tentativi per salvare il matrimonio, non andati a buon fine.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Avevamo constatato una certa distanza tra noi», ha aggiunto. «Penso che fossimo entrambi bloccati nella fantasia su ciò che pensavamo dovesse essere l’altra persona. Avevo promesso però che non ci sarebbe mai un motivo per divorziare, che avremmo lavorato su qualunque cosa». In effetti i due, sposati dal 1997, per adesso non hanno intenzione di divorziare: «Stiamo ancora cercando di capire che fare» .

Certo è che lo scorso anno, in occasione degli Oscar 2022, quando Will Smith ha colpito il presentatore Chris Rock per una battuta sulla


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/will-smith-moglie-jada-pinkett-separati-sette-anni-news


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.