L’Oroscopo di Antonio Capitani, dall’11 al 17 ottobre
Che cosa accadrà in questi giorni? Quali Segni Zodiacali potranno avvalersi dell’influsso positivo delle Stelle e quali invece potrebbero essere chiamati a sfoderare una buona dose di pazienza, in attesa di congiunzioni migliori?
L’astrologo Antonio Capitani ha fatto il punto sugli influssi astrali del momento. Volete sapere quali sono le sue previsioni? Scorrete la gallery qui sotto per scoprire subito che cosa vi riservano i prossimi giorni!
Ariete (21.03-20.04)
Al top: la necessità di pianificare lucidamente.
Allo stop: liti, tensioni, conflitti, rotture.
Aleggia la ressa planetaria. Che dovreste evitare di tradurre in rissa. Da metà novembre scorgerete i segnali di recupero e di svolta, siate fiduciosi e tenete desta la materia grigia, incline al sopore o alla distrazione. Per amore e fornicazione, lo zodiaco è in silenzio stampa.
Toro (21.04-20.05)
Al top: la concretezza.
Allo stop: la voglia di star dietro a chi non collabora.
Siete campioni di tempismo, realismo e fighismo: sbrigare gli impegni e giungere all’obiettivo dovrebbe risultare facile. Da giovedì, però, i rapporti con gli altri potrebbero diventare
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/oroscopo-capitani
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER