Caro petrolio, battuta in diretta sui prezzi esagerati: risate in studio, l’abbiamo pensata tutti
Caro petrolio, proviamo a riderci su: una battuta in diretta a Canale5 che fa sorridere proprio perché, in questi duri giorni di guerra, la abbiamo pronunciata o pensata un po’ tutti, andando dal benzinaio
Esplode (o, meglio, si riaccende) un’altra guerra, ed ancora una volta a pagare le conseguenze del conflitto sono un po’ tutti. Il sangue torna a scorrere nella lunghissima battaglia tra Israele e Palestina, e l’altissimo prezzo pagato dai civili di entrambi gli schieramenti si affianca a quello che si appresta a pagare il resto del mondo, pronto ad essere investito dalle conseguenze di quanto sta accadendo in Medio Oriente.
Il conflitto sta raggiungendo l’escalation più violenta, all’indomani del terribile attacco dell’organizzazione politica e paramilitare palestinese islamista, Hamas. Un gruppo di estremisti si è infiltrato nel festival musicale Supernova, aprendo il fuoco sulla folla inerme, e prendendo in ostaggio centinaia di giovani.
Sono già oltre 1000 i morti, sia da parte palestinese che israeliana, purtroppo già totalizzati in questa nuovo conflitto che scuote il mondo. Mentre quello tra Russia e Ucraina prosegue, senza apparenti, vicine risoluzioni.
Come impatta tutto questo sulle
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER