Giappone, tiktoker ordina 3 pizze italiane: “Ecco quanto ho pagato, un dettaglio non mi ha convinto”
Un influencer italiano che vive in Giappone ha assaggiato la pizza italiana e ne ha svelato il prezzo e il sapore.
Il Giappone è un paese esotico che attira sempre più turisti italiani. Uno dei motivi di vanto del Giappone è la cucina giapponese. Infatti, in tutto il mondo sono molto diffusi e amati ristoranti che offrono la tipica cucina nipponica. I piatti più famosi della cucina giapponese sono senz’ombra di dubbio il sushi e il sashimi. In giapponese, la parola sushi vuol dire letteralmente “riso condito con aceto” e si riferisce a diversi cibi preparati con il riso e altri ingredienti, tra cui principalmente pesce crudo. Il sashimi, invece, è una sorta di carpaccio di pesce fresco. A volte, però, viene preparato anche con la carne.
La cucina giapponese è molto variegata. Oltre a questi piatti famosi, propone gli udon, una sorta di spaghettoni di farina grano, e soba, spaghetti fini di grano saraceno. Ovviamente, gli ingredienti tipici della cucina giapponese sono la famosissima salsa di soia, il piccantissimo wasabi e il tofu.
Influncer assaggia la pizza italiana in Giappone: la reazione
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER