I 14 migliori detergenti viso per tutti i tipi di pelle e necessità

Prima di correre all'acquisto di una crema o un siero rivoluzionario vale la pena prendere in considerazione un nuovo detergente viso

Trovare il miglior detergente viso vuol dire trovare il primo step di una skincare pensata attentamente per il proprio tipo di pelle. Sottovalutare questo passaggio, infatti, vuol dire non prendere davvero sul serio la beauty routine dedicata al viso.

No, un detergente non vale l’altro perché, nonostante stia sul viso per poco tempo per poi essere sciacquato con abbondante acqua – tiepida ndr – è un errore che potrebbe compromettere l’intero processo di cura della pelle.

Ci vuole solo un minuto, il tempo consigliato per una detersione efficace e profonda, per preparare una tela vergine su cui poi applicare i futuri attivi che, a seconda delle esigenze, andranno a rimpolpare, illuminare e nutrire la pelle.

Eliminare il make-up, l’inquinamento, l’olio in eccesso, i batteri e lo sporco: questi sono solo alcuni dei compiti del detergente viso. Oggi sottoforma di liquido, gel, schiuma ma anche solido, questo prodotto è fondamentale per una pelle pulita ma anche compatta e con pori ridotti.

Come scegliere il giusto


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/miglior-detergente-viso


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.