giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaTransizione energetica a Civitavecchia, lunedì incontro al Pincio

Transizione energetica a Civitavecchia, lunedì incontro al Pincio

Il sindaco tedesco ha convocato le parti sociali ovvero associazioni datoriali e organizzazioni sindacali

Un momento importante di confronto tra tutte le parti interessate al futuro del polo energetico di Civitavecchia si terrà presso il Comune.

Il Sindaco Ernesto Tedesco e l’Assessore Francesco Serpa hanno infatti convocato le parti sociali (associazioni datoriali e organizzazioni sindacali) ad un confronto che avrà luogo a Palazzo del Pincio nella tarda mattinata di lunedì.

L’incontro fa seguito alla recente analoga iniziativa ospitata dalla sede dell’Autorità di Sistema Portuale (che sarà anch’essa presente all’incontro), ed è stato a suo tempo concordato anche con la vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

“Obiettivo dell’iniziativa” spiega l’Assessore Serpa “è il raggiungimento di una visione condivisa di proposte da portare ai massimi livelli nazionali, per


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/transizione-energetica-a-civitavecchia-lunedi-incontro-al-pincio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments