Unghie a effetto specchio: vi presentiamo la vostra nuova ossessione

Un'evoluzione delle chrome nails, le mirror nails vengono realizzate con una polverina magica e sono ancora più irresistibili

Specchio, specchio delle mie brame, chi ha la manicure più bella del reame? Chi ama i glitter, i colori forti ed è in generale annoiato dalle manicure classiche, deve assolutamente provare le mirror nails.

Un’evoluzione delle chrome nails, le unghie a specchio sono ancora più scintillanti, riflettenti e WOW. Argentate, dorate, blu, verdi o del colore che preferite, non passeranno inosservate…

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Come realizzare le unghie a specchio

Attenzione però, non basta un semplice smalto per ottenere questo effetto. Serve una polverina cromata apposita che, strofinata con un pennellino simile a quelli da ombretto, trasformerà le vostre unghie in irresistibili specchietti.

Ecco un esempio pratico, di Manucurist:

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/unghie-effetto-specchio-tendenza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.