Max Mariola, il panino di fine estate dello chef di Roma: “Con questo caldo è perfetto”
Lo chef romano Max Mariola ha proposto la ricetta di un panino di fine estate adatto per queste giornate calde e afose di inizio autunno.
Il 23 settembre è ufficialmente iniziato l’autunno. Questa stagione, ovviamente, è sinonimo di alberi spogli, foglie cadute ed è associata al ritorno alle attività quotidiane dopo la pausa estiva. Quest’anno, però, l’estate sembra che proprio non ci voglia abbandonare e in queste prime settimane di autunno le temperature sono di gran lunga superiore alla media stagionale. In questi giorni la stanno facendo da padrone il sole e il cielo limpido e chiaro: sembra davvero che l’estate non voglia lasciarci. Di solito, l’autunno è accompagnato dalla scoperta di prodotti boschivi come i tartufi, i funghi, le castagne ma anche uva, arance e broccoli. Avremo tutto il tempo di goderci questi squisiti alimenti, ma visto che l’estate è ancora tra noi, perché non goderci un ultimo panino fresco e leggero dello chef Max Mariola che ci ricorda i sapori di questa fantastica stagione?
La ricetta del panino di fine estate di Max Mariola
Lo chef romano Max Mariola, visto che l’estate
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER