giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaLite in strada finisce a coltellate, Carabinieri di Roma arrestano un 68enne

Lite in strada finisce a coltellate, Carabinieri di Roma arrestano un 68enne

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, di iniziativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 68enne italiano con l’accusa di tentato omicidio.

La notte del 26 settembre, alle ore 3:45 circa, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Casilina Vecchia dove hanno trovato una persona ferita a terra, soccorsa da una donna.

La donna stava tamponando una profonda ferita sotto l’ascella sinistra dell’uomo, identificato in un 28enne del Senegal, senza fissa dimora, poi soccorso da personale del 118 e trasportato con ambulanza, in codice rosso, presso l’ospedale San Giovanni, dove veniva ricoverato in prognosi riservata.

Dai primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri e grazie alle informazioni fornite dalla donna, abitante del posto, è emerso che il 28enne


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/lite-in-strada-finisce-a-coltellate-carabinieri-di-roma-arrestano-un-68enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments