Bus precipita da un cavalcavia a Mestre, ci sono vittime e feriti

Vi sarebbero per ora almeno una ventina di morti accertati, anche se il conto delle vittime è destinato a salire, e almeno una quarantina di ... Read more L'articolo Bus precipita da un cavalcavia a Mestre, ci sono vittime e feriti sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Vi sarebbero per ora almeno una ventina di morti accertati, anche se il conto delle vittime è destinato a salire, e almeno una quarantina di feriti nell’incidente del bus precipitato da un cavalcavia Vempa a Mestre, vicino alla stazione ferroviaria.

Un bus precipitato da un cavalcavia a Mestre, vicino alla stazione ferroviaria. Brugnaro: “Una scena apocalittica, non ci sono parole”

“Un’immane tragedia ha colpito questa sera la nostra comunità. Ho disposto da subito il lutto cittadino, in memoria delle numerose vittime che erano nell’autobus caduto. Una scena apocalittica, non ci sono parole” ha scritto su X il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 sul cavalcavia della bretella che da Mestre porta verso Marghera

Secondo le prime ricostruzioni, si tratta di bus di linea. L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 sul cavalcavia Vempa della bretella che da Mestre porta verso Marghera e l’autostrada A4. Nel primo tratto in discesa il pullman, per cause da accertare, ha sfondato il parapetto, è caduto da un altezza di circa 10 metri finendo tra un magazzino e i


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/bus-precipita-da-un-cavalcavia-a-mestre-ci-sono-vittime-e-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.