Ancora una scossa di terremoto a Campi Flegrei, “trema” anche Napoli

L’Ingv ha rilevato un magnitudo 2.9 a una profondità di 2 km In Campania la terra continua a tremare. Nella zona dei Campi Flegrei l’ultima scossa è stata avvertita alle 15:33 di oggi, domenica 1° ottobre. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato una magnitudo di 2.9, a una profondità di 2 chilometri. […] L'articolo Ancora una scossa di terremoto a Campi Flegrei, “trema” anche Napoli proviene da Terzo Binario News.

L’Ingv ha rilevato un magnitudo 2.9 a una profondità di 2 km

In Campania la terra continua a tremare.

Nella zona dei Campi Flegrei l’ultima scossa è stata avvertita alle 15:33 di oggi, domenica 1° ottobre. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato una magnitudo di 2.9, a una profondità di 2 chilometri.

Anche questa volta, il piccolo terremoto non è passato inosservato, con decine di abitanti della zona che si sono riversati sui social per commentare l’accaduto. «Un altro giorno, un’altra scossa», commenta un utente. Oppure: «E anche oggi i Campi Flegrei ci tengono a farci sapere che sono belli attivi». La scossa di questo pomeriggio non è affatto l’unica della giornata.

La scorsa notte lo sciame sismico è proseguito con tante scosse di bassa


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ancora-una-scossa-di-terremoto-a-campi-flegrei-trema-anche-napoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.