Kim Kardashian, che figuraccia con Anna Wintour: “Snobbata completamente”
I fan sono convinti che Anna Wintour abbia snobbato Kim Kardashian durante la sfilata Primavera/Estate 2024 di Victoria Beckham, nella settimana della moda di Parigi. In un video, la star del reality, 42 anni, è arrivata e si è seduta accanto al caporedattore di Vogue, 73 anni. Sembra che la donna abbia deliberatamente spostato la sedia per evitare Kim. Tuttavia, è stato confermato che Anna e Kim sono rimaste sedute fianco a fianco per l’intera sfilata.
Kim Kardashian snobbata da Anna Wintour: cosa è successo
I fan credevano che il linguaggio del corpo di Anna indicasse che stava ignorando intenzionalmente Kim Kardashian, dopo essere arrivata tardi allo show costellato di stelle.
Anna Wintour esnobeando a Kim Kardashian dice más sobre Anna que sobre Kim pic.twitter.com/W6oCwfhhrw
— Martín Bianchi Tasso (@martinbianchi) October 1, 2023
Si pensava che Anna, affiancata sia da Kim che da David Beckham, si fosse alzata e si fosse allontanata da Kim. Questo perché dalle immagini fornite da un video in cui la Wintour non si vedeva da nessuna parte. Nella clip, Kim è stata vista chiacchierare con l’ex calciatore David Beckham.
A causa
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/01/kim-kardashian-che-figuraccia-con-anna-wintour-snobbata-completamente/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER