USA, Meghan Markle scende in politica ed è pronta a candidarsi: “Una nuova avventura”
Non ha nascosto la sua politica di sinistra e la convinzione che le donne possano cambiare il mondo. Quindi potrebbe non sorprendere che il nome di Meghan Markle sia stato sbandierato dalle fazioni più agguerrite.
Meghan Markle in politica: cosa sappiamo
Pochi minuti dopo l’annuncio della morte della senatrice 90enne Dianne Feinstein, è stato detto che “i telefoni erano vibranti”, per via della indiscrezione che la duchessa di Sussex avrebbe potuto lanciare la sua candidatura per scontare i restanti 13 mesi di Feinstein.
Why is anyone honoring Feinstein?
She was one of the most corrupt politicians in America. She employed a Chinese spy for 20+ years. She served as Senator for 31 years, and what did she accomplish?
Thank her for her service? She served no one but herself and her donors.
Her net… pic.twitter.com/v4weTqg3d8
— Clandestine (@WarClandestine) September 29, 2023
Una fonte vicina al governatore californiano Gavin Newsom, che sceglierà il sostituto di Feinstein, ha detto: “Meghan è sicuramente una possibilità a lungo termine, ma nella follia che è la politica americana di questi tempi non è impossibile. Sono successe cose più pazze“.
La morte di Feinstein ha
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/01/usa-meghan-markle-scende-in-politica-ed-e-pronta-a-candidarsi-una-nuova-avventura/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER