
Coccodrillo non viene fatto entrare allo stadio: cosa è successo
Tutto Notizie
Coccodrillo non viene fatto entrare allo stadio: cosa è successo
Mercoledì sera a un fan è stato negato l'ingresso al Citizens Bank Park quando ha tentato di entrare con un coccodrillo di supporto emotivo, secondo diversi rumors. Il fan, identificato come Joie Henney, ha l'alligatore - di nome Wally - che lo aiuta nella sua battaglia contro la depressione. Il coccodrillo di Joie Un uomo […]
Coccodrillo non viene fatto entrare allo stadio: cosa è successo
Francesco Li Volti
Mercoledì sera a un fan è stato negato l’ingresso al Citizens Bank Park quando ha tentato di entrare con un coccodrillo di supporto emotivo, secondo diversi rumors. Il fan, identificato come Joie Henney, ha l’alligatore – di nome Wally – che lo aiuta nella sua battaglia contro la depressione.
Il coccodrillo di Joie
Un uomo della Pennsylvania, USA, afferma che il suo alligatore di supporto emotivo lo aiuta ad affrontare la sua depressione.
Joie Henney, 65 anni, ha detto che al suo animale di supporto emotivo piace coccolarsi e abbracciare, nonostante sia un alligatore lungo un metro e mezzo. L’uomo ha detto di aver ricevuto l’approvazione dal suo medico per usare Wally come animale di supporto emotivo dopo aver deciso di non voler prendere farmaci per la depressione.
Wally è stato salvato fuori Orlando quando aveva 14 mesi ed è ancora in crescita; Henney ha detto che Wally un giorno potrebbe essere lungo quasi 5 metri. Henney dice che Wally mangia ali di pollo e condivide uno stagno di plastica al coperto con un alligatore di salvataggio più piccolo di nome Scrappy.
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/28/coccodrillo-non-viene-fatto-entrare-allo-stadio-cosa-e-successo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER