Ricoverato alla Casa della Salute di Ladispoli dedica poesie ai volontari

A raccoglierle l’Avo – Associazione Volontari Ospedalieri di Cerveteri Una storia dolcissima quella che raccogliamo dai social, questa volta davvero fondamentali a conoscere e condividere. A riportarla è l’Avo Cerveteri, che racconta: “Presso la Casa della Salute di Ladispoli/Cerveteri nel Reparto di Degenza Infermieristica, che noi seguiamo come volontari, è ricoverato un signore napoletano di […] L'articolo Ricoverato alla Casa della Salute di Ladispoli dedica poesie ai volontari proviene da Terzo Binario News.

A raccoglierle l’Avo – Associazione Volontari Ospedalieri di Cerveteri

Una storia dolcissima quella che raccogliamo dai social, questa volta davvero fondamentali a conoscere e condividere. A riportarla è l’Avo Cerveteri, che racconta: “Presso la Casa della Salute di Ladispoli/Cerveteri nel Reparto di Degenza Infermieristica, che noi seguiamo come volontari, è ricoverato un signore napoletano di nome Giuseppe Vastarelli, appassionato di poesia. Il suo più grande desiderio è di lasciare le sue poesie come ricordo, quindi ci ha pregato di pubblicarle. Iniziamo con la prima, una poesia dedicata alla sua mamma che ricorda continuamente anche noi colloqui con noi. Una poesia scritta in napoletano, che si riporta senza correzioni e traduzioni”

FESTA DELLA MAMMA

“Mia cara mamma che tristezza, saie pe’ me. Oggi è a festa toia e io


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ricoverato-alla-casa-della-salute-di-ladispoli-dedica-poesie-ai-volontari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.