Beccati a rubare su un camper scappano alla vista dei carabinieri: inseguimento da film

L’altro giorno diversi automobilisti in transito su viale Egeo hanno segnalato al 112 la presenza di un’auto che procedeva a folle velocità e che, poco dopo, aveva urtato contro un altro veicolo che percorreva la strada nel senso opposto di marcia. L’auto in corsa era in fuga da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma […] L'articolo Beccati a rubare su un camper scappano alla vista dei carabinieri: inseguimento da film proviene da Terzo Binario News.

L’altro giorno diversi automobilisti in transito su viale Egeo hanno segnalato al 112 la presenza di un’auto che procedeva a folle velocità e che, poco dopo, aveva urtato contro un altro veicolo che percorreva la strada nel senso opposto di marcia.

L’auto in corsa era in fuga da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Eur che aveva sorpreso gli occupanti del veicolo, due uomini e una donna di etnia rom e domiciliati nel campo nomadi di via di Salone, a rubare su un camper in sosta.

I Carabinieri, sopraggiunti sul luogo dell’incidente, hanno attivato i soccorsi e hanno identificato i tre, recuperando un drone, una fotocamera e un pc portatile che avevano asportato dopo aver forzato un finestrino di un camper di turisti parcheggiato in strada.

La


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/beccati-a-rubare-su-un-camper-scappano-alla-vista-dei-carabinieri-inseguimento-da-film/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.