Ricordato Andrea Moneta a Santa Marinella

Per il carabiniere ucciso a Bologna nel 1991 i vertici dell’Arma e del comune della Perla Una sentita ed emozionante cerimonia di commemorazione si è svolta mercoledì mattina al Cimitero di Santa Marinella in onore del carabiniere Andrea Moneta, ucciso dalla banda della “Uno Bianca”, a Bologna il 4 gennaio del 1991. Presenti il sindaco […]
L'articolo Ricordato Andrea Moneta a Santa Marinella proviene da Terzo Binario News.

Per il carabiniere ucciso a Bologna nel 1991 i vertici dell’Arma e del comune della Perla

Una sentita ed emozionante cerimonia di commemorazione si è svolta mercoledì mattina al Cimitero di Santa Marinella in onore del carabiniere Andrea Moneta, ucciso dalla banda della “Uno Bianca”, a Bologna il 4 gennaio del 1991.

Presenti il sindaco Avv Pietro Tidei, la sorella di Andrea Moneta, Alessandra, le alte cariche dell’Arma dei Carabinieri, il gen. Marco Pecci , il Ten. Colonnello Stefano Tosi, il Cap. Mattia Bologna.

Tra gli intervenuti, oltre alle autorità militari, i consiglieri Alessio Manuelli e Alessio Rosa, delegato al cimitero, Don Salvatore Rizzo e le associazioni di volontariato.

Il sindaco Pietro Tidei ha ricordato con evidente commozione il militare, che anni prima prestò servizio al


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ricordato-andrea-moneta-a-santa-marinella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.