Brutto infortunio per un ex Inter, stagione già finita?
Ivan Perisic, ex centrocampista dell’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. A comunicarlo è il Tottenham Hotspur, squadra dove attualmente milita l’esterno trentaquattrenne della nazionale croata. La notizia va a sporcare l’ottimo avvio di stagione della formazione londinese e del suo allenatore Postecoglu e costringerà gli spurs a correre ai ripari nella prossima sessione di calciomercato.
Quando si tratta del legamento crociato anteriore c’è certamente da preoccuparsi. Perisic proverà certamente un recupero lampo ma la gravità dell’infortunio gli costringerà almen a saltare più della metà della stagione in corso. Il tutto in un quadro clinico abbastanza incerto. Non si sa infatti se Ivan Perisic sarà in grado di tornare sui campi prima della fine di questa stagione.
Perisic a fine carriera?
La rottura del legamento crociato è certamente la peggiore tipologia di infortunio nella quale può incappare un calciatore. La natura delicata dell’operazione e i lunghissimi tempi di recupero costringeranno l’ex Inter Ivan Perisic ad uno stop forzato di almeno 6 mesi. Un infortunio già di per se grave ma che se sommato alla carta d’identità potrebbe risultare un mix esplosivo.
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/20/brutto-infortunio-per-un-ex-inter-stagione-gia-finita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER