Apprendiamo dal sito web del comune che il 21 settembre si svolgerà il Consiglio Conunale. Interessantissimo: il primo dopo le dimissioni da assessore di Francesco Corniglia.
“Finalmente il confronto” tra la maggioranza e un’opposizione arricchita di un ex assessore, che nei giorni scorsi ha promesso via social di dire la sua, di spiegare per filo e per segno i motivi della prematura uscita dal progetto di Idee in comune.
La seduta si aprirà con le “Comunicazioni del Sindaco e della maggioranza consiliare”: finalmente capiremo, e forse si conoscerà il nome del nuovo assessore
Un momento che aspettano tutti da un mese. Da consiglieri di minoranza Marco Fedele ed Emanuela Socciarelli, insieme ad altri, chiedevano a gran voce convocazioni pomeridiane per garantire la partecipazione di cittadini e opposizione.
Per fare
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

