Ryanair, voli ridotti in Italia a causa del decreto del governo: “Tagliamo le rotte”

Ryanair, tagliati alcuni voli in Italia: la scelta della compagnia aerea irlandese arriva a seguito del decreto sul caro prezzi voluto dal governo Meloni. Dunque, ... Read more L'articolo Ryanair, voli ridotti in Italia a causa del decreto del governo: “Tagliamo le rotte” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Ryanair, tagliati alcuni voli in Italia: la scelta della compagnia aerea irlandese arriva a seguito del decreto sul caro prezzi voluto dal governo Meloni. Dunque, dal prossimo inverno i saranno meno tratte.

Ryanair, voli ridotti in Italia

Nelle scorse settimane c’era già stata la minaccia ed adesso è diventata purtroppo realtà: la compagnia di volo Ryanair ha tagliato alcune rotte in Italia. Per l’inverno saranno cancellate dalla Sardegna tre rotte nazionali per Trieste (da Cagliari), Bari e Treviso (entrambe da Alghero). Inoltre, verranno ridotte le frequenze su altre 7 rotte, compresi 6 collegamenti nazionali essenziali per Roma, Milano (Bergamo e Malpensa), Catania, Napoli e Venezia, oltre a Bruxelles Charleroi.

“Sono qui per preannunciare purtroppo una cosa che non avremmo certamente voluto – ha spiegato il chief commercial officer Jason Mc Guinness incontrando i giornalisti a Cagliari -: una riduzione di quasi il 10% rispetto al programmato, ciò è totalmente legato al decreto del governo italiano che consideriamo totalmente illegale e che avrà il solo effetto di ridurre la connettività”.

La causa è il decreto del governo Meloni

La scelta è


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ryanair-voli-ridotti-in-italia-a-causa-del-decreto-del-governo-tagliamo-le-rotte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.