Le tolgono il reddito di cittadinanza: 51enne suicida a Civitavecchia

L’ex commessa – molto conosciuta in città – era in depressione, si è tolta la vita in zona Santa Lucia Prima un incidente che l’ha costretta spostamenti limitati; poi una relazione interrotta e infine la revoca del reddito di cittadinanza. Troppo per una 51enne di Civitavecchia che ha deciso di farla finita qualche giorno fa. […]
L'articolo Le tolgono il reddito di cittadinanza: 51enne suicida a Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

L’ex commessa – molto conosciuta in città – era in depressione, si è tolta la vita in zona Santa Lucia

Prima un incidente che l’ha costretta spostamenti limitati; poi una relazione interrotta e infine la revoca del reddito di cittadinanza. Troppo per una 51enne di Civitavecchia che ha deciso di farla finita qualche giorno fa.

Una vita normale, commessa in una catena di abbigliamento e poi il sussidio che le è stato tolto. Una relazione non semplice con un uomo più giovane che l’hanno portata alla decisione.

Il suicidio è avvenuto nella casetta di campagna a Santa Lucia, dove l’hanno trovata i genitori avvertiti dai vicini, che hanno notato la porta aperta.

Il sopralluogo della Polizia che ha accertato il gesto volontario.

Pubblicato


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/le-tolgono-il-reddito-di-cittadinanza-51enne-suicida-a-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.