giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaIl Pd di Ladispoli in piazza per raccogliere firme sul salario minimo

Il Pd di Ladispoli in piazza per raccogliere firme sul salario minimo

Tutti in piazza a firmare per sostenere la Proposta di Legge “Salario Minimo” e per ribadire la necessità di una retribuzione più giusta, fissata dalle norme.

Il Circolo PD Ladispoli “Luciano Colibazzi”, infatti, invita i cittadini ad effettuare la sottoscrizione domenica 10 settembre 2023 in Piazza Martini Marescotti.

Aderendo alla campagna di raccolta firme indetta dal Partito Democratico, la sezione sarà operativa con un proprio gazebo, dalle ore 10 alle ore 13, ubicato sotto i portici all’altezza del numero civico 15 per chiamare a raccolta tutti coloro che intendono portare avanti una battaglia di civiltà.

Presentata da Partito Democratico, Sinistra Italiana, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi, Azione e Più Europa la proposta di legge stabilisce un salario minimo garantito di 9 euro l’ora, a cui va aggiunta tredicesima,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-pd-di-ladispoli-in-piazza-per-raccogliere-firme-sul-salario-minimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments