Intervento domenicale da parte delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente Ladispoli, che nella giornata di ieri sono intervenute a Marina di San Nicola per un recupero piuttosto particolare.
Infatti, chiamati da alcuni cittadini, sono giunti sul posto per riconsegnare alla libertà un Frustone, infilatosi all’interno di una lampada a bordo piscina. Un Frustone piuttosto irrequieto, che ha spaventato anche i condomini della piscina.
L’arrivo tempestivo delle zoofile ha ristabilito la pace e la serenità: dopo averlo messo in sicurezza, lo hanno poi liberato e restituito al suo habitat naturale.
Pubblicato domenica, 3 Settembre 2023 @ 22:56:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/serpente-recuperato-da-fare-ambiente-in-una-piscina-di-marina-di-san-nicola/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

