Genova, 61enne presa a Sassate da un clochard: si trova in gravi condizioni

Attimi di tensione a Genova dopo che una donna è stata aggredita da un uomo di 34 anni. Non è noto cosa possa avere scatenato tale aggressione.
Leggi tutto Genova, 61enne presa a Sassate da un clochard: si trova in gravi condizioni su Notizie.it.

Attimi di tensione a Genova dopo che una donna è stata aggredita da un uomo di 34 anni. Non è noto cosa possa avere scatenato tale aggressione.

Una donna si trovava nelle vicinanze dei giardini del quartiere Struppa a Genova, quando un uomo l’ha aggredita prendendola a sassate. È quanto successo ad una 61enne che è stata presa di mira da un clochard di 34 anni. Non è chiaro cosa possa aver portato l’uomo a commettere una simile violenza. Stando a quanto si apprende, il fatto è avvenuto alle 13.30 circa all’altezza di via Giro del Fullo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. L’uomo è stato quindi fermato e poi portato in questura.

Genova, donna presa a sassate: la vicenda

La vittima – scrive GenovaToday – sarebbe stata aggredita con una pietra di circa 20 cm di diametro. I due non avrebbero alcun rapporto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/genova-61enne-presa-a-sassate-da-un-clochard-si-trova-in-gravi-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.