Salario minimo, i partiti non hanno speso un euro per le firme
Nessun partito di opposizione e nessun leader politico ha investito un solo euro per promuovere la piattaforma www.salariominimosubito.it, dove già quasi 300mila persone hanno firmato per l’approvazione della proposta di legge che introdurrebbe la soglia minima oraria a 9 euro.
Un dato che evidenzia come l’alto numero di adesioni sia realmente legato all’interesse dei cittadini che, come confermano anche diversi sondaggi, sono favorevoli all’introduzione di un salario minimo in Italia.
Salario minimo, i leader non sponsorizzano i post sui social per le firme online
L’analisi realizzata dalla società Arcadia sulle piattaforme social Meta (quindi Facebook e Instagram) evidenzia che nessuno ha investito soldi sui social network per promuovere la piattaforma per la raccolta firme.
Nessun post sponsorizzato, insomma. Nell’ultima settimana né i partiti né i loro leader hanno investito nelle inserzioni per amplificare la portata dei post. Sponsorizzandoli, infatti, viene estesa la platea di persone raggiunte, facendo arrivare il post anche a chi non è un follower di una determinata pagina.
Meccanismo che consente di raggiungere molte più persone. E che, in casi come questi, viene spesso utilizzato. Evidentemente, però,
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/salario-minimo-i-partiti-non-hanno-speso-un-euro-per-le-firme/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER