Apple, addio alla Lightning: nuove foto mostrano la USB-C sugli iPhone 15 [RUMOR]

Manca pochissimo ai nuovi iPhone 15, i top di gamma Apple per questo 2023. Come da tradizione di Cupertino ci si aspetta che i nuovi…

Manca pochissimo ai nuovi iPhone 15, i top di gamma Apple per questo 2023. Come da tradizione di Cupertino ci si aspetta che i nuovi flagship vengano presentati a settembre, con i preordini disponibili quasi da subito. Tra le principali novità più attese dei nuovi top di gamma è l’addio alla porta Lightning: è sempre più certo che gli iPhone 15 saranno dotati della porta USB-C. Come se non bastassero i precedenti rumor, nuove foto mostrano il nuovo connettore sui top di gamma iOS.

Apple abbraccia il connettore unico anche sugli iPhone

L’azienda di Cupertino è tra i diversi produttori che negli anni scorsi ha lavorato alla porta di tipo USB-C: un connettore reversibile, molto comodo e utile per avere uno standard unico su diversi dispositivi. Lanciata tra il 2014 e il 2015, la USB-C è arrivata su diversi prodotti dell’azienda, quali i MacBook e gli iPad Pro; successivamente, anche gli iPad Mini ed Air hanno visto l’arrivo del connettore unico.

Gli iPhone però non hanno mai visto la porta Type-C, e ancora i recenti iPhone 14 montavano la porta

 


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/09/apple-usb-c-iphone-15/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.