Il serial killer di Long Island è stato trovato: l’inquietante scoperta sugli omicidi di New York
Il serial killer di Long Island è stato trovato e arrestato: ma cosa sappiamo di...
Il Serial Killer di Long Island è stato arrestato, ma le indagini continuano ad andare avanti. Cosa è successo?
Foto: @off_duty_outfitters [IG]
Cronaca
Il serial killer di Long Island è stato trovato e arrestato: ma cosa sappiamo di questa storia? Per circa 20 anni l’uomo ha agito indisturbato, uccidendo una decina di donne, tutte per lo più prostitute, massacrate e abbandonate da morte nell’area South Shore nello stato di New York. A seguito di una lunghissima indagine – il 13 luglio 2023 – è stato arrestato l’insospettabile architetto Rex Heuermann.
Heuermann è stato giudicato da tutti totalmente insospettabile: come abbiamo detto, il presunto serial killer di Long Island ha una carriera avviata nel settore dell’architettura e ha un invidiabilissimo ufficio proprio accanto all’Empire State Building, nel pieno centro di New York. L’uomo è sposato e ha due figli. Qualche conoscente o vicino di casa lo ha in passato definito bizzarro, ma nessuno avrebbe mai potuto neanche solo pensare che fosse un assassino seriale, nonché il più ricercato della penisola di Manhattan.
Il serial killer
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/25/serial-killer-di-long-island-omicidi-new-york/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER