Ariana Grande e il marito Dalton Gomez si sono lasciati dopo due anni: ecco il motivo della rottura
Brutto momento per Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomez: i due si sono lasciati...
Perché Ariana Grande e Dalton Gomez hanno divorziato? La coppia è ormai in procinto di procedere legalmente con la separazione!
Foto: @arianagrande [IG]
Gossip
Brutto momento per Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomez: i due si sono lasciati dopo solamente due anni di matrimonio, ma cosa è successo?
Le nozze della cantante e dell’agente immobiliare sono giunte al termine: dopo soli due anni dal fatidico Sì di fronte all’altare, Ariana e Dalton hanno deciso di prendere strade diverse. A rivelarlo in esclusiva ci ha pensato il noto magazine TMZ che – tramite fonti vicine alla coppia – ha assicurato che il loro matrimonio sia ormai naufragato. A quanto pare, però, la rottura non sarebbe avvenuta nemmeno di recente: i due si sarebbero detti addio diversi mesi fa. Ma perché?
Sembra che il binario morto sia stato raggiunto lo scorso gennaio, ma la crisi sentimentale è iniziata molto tempo fa: Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomezo hanno dovuto necessariamente scegliere di proseguire il loro viaggio in solitaria. TMZ dichiara che la coppia sia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER