Caldo, in Abruzzo è Pescara la città da bollino rosso

L’eccezionale ondata di calore che sta investendo l’Italia non risparmia l’Abruzzo: domani e dopodomani bollino rosso a Pescara Domani, in 23 città italiane, le temperature... L'articolo Caldo, in Abruzzo è Pescara la città da bollino rosso proviene da Rete8.

L’eccezionale ondata di calore che sta investendo l’Italia non risparmia l’Abruzzo: domani e dopodomani bollino rosso a Pescara

Domani, in 23 città italiane, le temperature subiranno un ulteriore aumento. In Abruzzo la città più colpita da questa nuova intensificazione del calore sarà Pescara, come già negli ultimi giorni. Anche in altre località abruzzesi la temperatura, già alta, è destinata a diventare altissima nei prossimi giorni. Secondo le rilevazioni dell’associazione Aq Caput Frigoris, le massime oggi hanno raggiunto, al momento, i 42,3 gradi a Castiglione a Casauria, i 41,6 a Bussi sul Tirino, i 40,4 a Ofena e i 40 a Popoli.

Le città contrassegnate dal bollino rosso domani saranno: Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo. Mercoledì, saranno contrassegnate dal bollino rosso le stesse città del giorno precedente tranne Bolzano, che passerà dal bollino rosso al bollino giallo. Al contrario, mercoledì passeranno da arancione a rosso anche Bari, Catania, Civitavecchia e Torino.

Si stima che entro domenica 23 luglio 2023 alcune città italiane potranno superare anche


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/caldo-in-abruzzo-e-pescara-la-citta-da-bollino-rosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.