Pizza a strati in 5 minuti: ripieno filante con melanzane, la fai senza impastare nulla!

Pizza a strati in 5 minuti: ripieno filante con melanzane, la fai senza impastare nulla! Abbiamo voglia di una pizza super, ma non abbiamo voglia di impastare? Questa è la nostra ricetta! Tutto quello che ci occorre sono 2 rotoli di pasta pizza pronta, 2 melanzane, e della scamorza affumicata! Questa versione è quella che […] L'articolo Pizza a strati in 5 minuti: ripieno filante con melanzane, la fai senza impastare nulla! proviene da Pane e Mortadella.

Pizza a strati in 5 minuti: ripieno filante con melanzane, la fai senza impastare nulla!

Abbiamo voglia di una pizza super, ma non abbiamo voglia di impastare? Questa è la nostra ricetta! Tutto quello che ci occorre sono 2 rotoli di pasta pizza pronta, 2 melanzane, e della scamorza affumicata!

Questa versione è quella che in casa va per la maggiore, ma per il ripieno possiamo sbizzarrirci come più ci piace, se abbiamo pochissimo tempo possiamo usare scamorza e affettati, oppure possiamo farcirla con delle zucchine e cipolla fritte, a voi la scelta!

Siete pronte per pasticciare insieme a me?

Vediamo cosa ci occorre e cosa fare!

Pizza a strati in 5 minuti: ripieno filante con melanzane, la fai senza impastare nulla!

Per questa ricetta ci occorrono questi ingredienti:

2 melanzane2 rotoli di pasta pizza già pronta15 grammi di parmigiano100 scamorza affumicata a tocchetti + 6 fette1oo gr di passata di datterinisale q.b.olio extravergine di oliva q.b.origano q.b.Procedimento:

Come prima cosa laviamo per bene le melanzane, decapitiamole, poi tagliamole a fette di circa 2 millimetri.

Prendiamo una leccarda, ricopriamola di carta forno, adagiamo le fettine di melanzana e


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/pizza-a-strati-in-5-minuti-ripieno-filante-con-melanzane-la-fai-senza-impastare-nulla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.