Madonna, le ultime notizie di oggi sulla salute della cantante: riportata in vita da un’iniezione «Paura che muoia come Michael Jackson»
Foto di @madonna [IG]
Gossip
Madonna, la celebre cantante, ha suscitato grande preoccupazione dopo essere stata ricoverata per un malore lo scorso 24 giugno; emergono ora nuove indiscrezioni sulle sue condizioni di salute e sul presunto farmaco che l’avrebbe ”riportata in vita”: scopriamo come sta e cosa è successo.
Leggi anche: Madonna: quanti figli naturali e adottati ha la cantante? Chi è il loro padre?
Ormai è chiaro che il tour mondiale sarà rimandato. Le recenti indiscrezioni sulle condizioni di salute di Madonna hanno alimentato la preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico. Sarà fondamentale monitorare attentamente la sua ripresa e augurarsi che possa ritornare in piena forma prima di tutto per la sua salute e poi, ci si augura, per continuare la sua carriera musicale. Di seguito tutti i dettagli.
Madonna ricoverata: cosa ha avuto?
Il 24 giugno sera, la cantante è stata trovata priva di sensi nel suo appartamento di New York, ed
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/07/madonna-cantante-oggi-ultime-notizie-salute/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

