Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono lasciati dopo 6 anni di matrimonio e due figli: i motivi del divorzio

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono lasciati. L’annuncio del divorzio rappresenta una...

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono lasciati dopo sei anni di matrimonio e i due figli gemelli: cosa è successo e i motivi del divorzio

Gossip

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono lasciati. L’annuncio del divorzio rappresenta una svolta significativa e molto sofferta nella vita di questa celebre coppia: dopo sei anni di matrimonio, i due hanno deciso di mettere fine alla loro unione e procedere con il divorzio. Scopriamo cosa è successo e a chi resteranno i due figli.

Leggi anche: Gian Maria Sainato è pansessuale, ecco cosa significa: l’attrazione non ha limiti

Nel loro comunicato congiunto, diffuso tramite People, i due ex hanno espresso l’intenzione di mantenere un rapporto sano e di preservare il rispetto e l’amore che li hanno caratterizzati durante gli anni trascorsi insieme.

L’annuncio del divorzio di Ricky Martin e Jwan Yosef

Ricky Martin e suo marito Jwan Yosef hanno annunciato ufficialmente la loro separazione dopo sei anni di matrimonio. La coppia ha rilasciato una dichiarazione congiunta tramite People per rendere nota la decisione presa.


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/06/ricky-martin-marito-jwan-yosef-perche-si-sono-lasciati-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.