Allerta meteo gialla mercoledì 28 giugno, piogge e temporali in Italia: a rischio quattro Regioni

Sono tre le regioni a rischio secondo la Protezione Civile, che ha diramato un’allerta meteo gialla per mercoledì 28 giugno 2023. Leggi tutto Allerta meteo gialla mercoledì 28 giugno, piogge e temporali in Italia: a rischio quattro Regioni su Notizie.it.

Sono tre le regioni a rischio secondo la Protezione Civile, che ha diramato un’allerta meteo gialla per mercoledì 28 giugno 2023.

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo gialla per la giornata di mercoledì 28 giugno 2023. L’allerta interesserà quattro Regioni, con particolare attenzione alle zone del Centro.

Il maltempo torna in Italia: piogge e temporali in arrivo

Il maltempo sta per tornare in Italia. Anche se il caldo sta ricominciando a fare da padrone, la giornata di mercoledì 28 giugno si connoterà per una lieve ma significativa instabilità atmosferica. L’anticiclone delle Azzorre, infatti, comincia a mostrare alcuni segni di cedimento che consentiranno il passaggio di due perturbazioni atlantiche, responsabili di una maggiore variabilità meteorologica, tra martedì 27 giugno e il fine settimana.

Sulla base delle previsioni sinora disponibili, di conseguenza, il Dipartimento della Protezione Civile ha emanato un avviso di condizioni meteorologiche avverse in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/allerta-meteo-gialla-mercoledi-28-giugno-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.