Nuova ipotesi sulla scomparsa della piccola Kata, spunta la pista del sequestro organizzato

Si ipotizza che la piccola Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze, possa essere vittima di un sequestro organizzati. I dettagli.
Leggi tutto Nuova ipotesi sulla scomparsa della piccola Kata, spunta la pista del sequestro organizzato su Notizie.it.

Si ipotizza che la piccola Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze, possa essere vittima di un sequestro organizzati. I dettagli.

È possibile che la scomparsa della piccola Kata, avvenuta a Firenze lo scorso 10 giugno, possa essere riconducibile a un sequestro organizzato. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla nuova inquietante pista nel tentativo di ritrovare la bambina.

Scomparsa della piccola Kata a Firenze, si ipotizza un sequestro organizzato

Emergono alcune drammatiche novità sul caso della piccola Mia Kataleya Alvarez Chiclio, la bimba di cinque anni scomparsa lo scorso 10 giugno mentre giocava in cortile all’ex hotel Astor di Firenze, presso il quale vive insieme alla famiglia. La bambina è stata poi ripresa per l’ultima volta dada una telecamera di videosorveglianza situata presso la struttura alberghiera che tra le 15:12 e le 15:13 di quel drammatico sabato pomeriggio.

Nei giorni scorsi, Quarto Grado


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scomparsa-kata-firenze-ipotesi-sequestro-organizzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.