HomeAttualitàIl killer della coppia di fidanzati uccisi a Lecce rinuncia al ricorso:...

Il killer della coppia di fidanzati uccisi a Lecce rinuncia al ricorso: l’ergastolo è definitivo

Rinuncia al ricorso e rende l’ergastolo definitivo: questa la decisione di Antonio De Marco, colpevole dell’omicidio dei fidanzati a Lecce.

Antonio De Marco rinuncia al ricorso: l’ergastolo è definitivo. Il killer che ha ucciso la coppia di fidanzati Daniele De Santis ed Eleonora Manta a Lecce nel 2020 ha scelto di non presentare ricorso in Cassazione trasformando in definitiva la condanna ricevuta in appello.

Omicidio fidanzati a Lecce, il killer De Marco rinuncia al ricorso: ergastolo definitivo

Ha deciso di non presentare ricorso in Cassazione Antonio De Marco, lo studente di 23 anni che ha confessato di aver commesso l’omicidio dell’arbitro leccese Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta. In questo modo, è diventata definitiva la condanna all’ergastolo con isolamento diurno per tre anni stabilita in appello.

Il brutale ed efferato delitto si è consumato il 21 settembre 2020 quando De Marco ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-fidanzati-a-lecce-il-killer-de-marco-rinuncia-al-ricorso-ergastolo-definitivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments