Proseguono le indagini sulla scomparsa della piccola Kata, spuntano nuovi dettagli sul 10 giugno

Nell’ambito delle indagini sul caso della bimba scomparsa a Firenze, sono stati rivelati nuovi dettagli sulla giornata del 10 giugno.
Leggi tutto Proseguono le indagini sulla scomparsa della piccola Kata, spuntano nuovi dettagli sul 10 giugno su Notizie.it.

Nell’ambito delle indagini sul caso della bimba scomparsa a Firenze, sono stati rivelati nuovi dettagli sulla giornata del 10 giugno.

Mentre sono in corso le verifiche sulle immagini riprese da circa 1.500 telecamere di videosorveglianza presenti in tutta Firenze, spuntano nuovi dettagli sulle indagini relative alla scomparsa della piccola Kata, la bimba peruviana di 5 anni svanita nel nulla lo scorso 10 giugno.

Bimba scomparsa a Firenze, aggiornamenti e nuovi dettagli sul 10 giugno

Kathrina Alvarez, la mamma della piccola Kata scomparsa mentre giocava nel cortile dell’ex hotel Astor con un gruppo di coetanei, ha telefonato ai carabinieri per chiedere aiuto e denunciare la sparizione della figlia per la prima volta alle 18:41 di sabato 10 giugno, giorno in cui la bimba è svanita nel nulla. L’operatore della centrale operativa che ha preso la chiamata ha chiesto alla donna di portare subito in caserma una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-scomparsa-a-firenze-aggiornamenti-e-nuovi-dettagli-sul-10-giugno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.