<meta property="og:image:width" content="740"/> <meta property="og:image:height" content="493"/> Cosa potrebbe accadere al corpo se mangi tutti i giorni l’aglio: inaspettato | La Città News

Cosa potrebbe accadere al corpo se mangi tutti i giorni l’aglio: inaspettato

Potrebbe succedere qualcosa che non vi aspettate se, per l’appunto, mangiate tutti i giorni l’aglio. Incredibile. Forse, non tutti sanno che cosa…
L'articolo Cosa potrebbe accadere al corpo se mangi tutti i giorni l’aglio: inaspettato proviene da Wine and Food Tour.

Potrebbe succedere qualcosa che non vi aspettate se, per l’appunto, mangiate tutti i giorni l’aglio. Incredibile.

Forse, non tutti sanno che cosa potrebbe capitare al nostro corpo se si dovesse mangiare ogni giorno l’aglio. Ecco qual è il risultato.

Le proprietà di questa pianta

L’aglio, se la cipolla ne è la regina, è sicuramente il re della cucina. In effetti, se non ci fosse, sarebbe davvero un peccato.

Aglio (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Gli chef sanno bene che questo ingrediente è capace di dare un tocco in più a migliaia di ricette.

Leggi anche

In particolare, l’Allium sativum, questo il suo nome scientifico, è un bulbo che appartiene alla famiglia della Alliaceae ed è di origini asiatiche.

Per quanto riguarda le proprietà, si può certo affermare che l’aglio abbia dei quantitativi di vitamina C e anche alcuni sali minerali come, per esempio, il fosforo, il sodio e il potassio.

Per fortuna, visto la sua enorme utilità in cucina, l’aglio si può reperire tutto l’anno. In effetti, si tratta di un elemento molto speciale che ci aiuta a dare sapore ai piatti sia di carne, di pesce che di verdure.

In commercio,


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-potrebbe-accadere-al-corpo-se-mangi-tutti-i-giorni-l-aglio-inaspettato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.