Palermo: secondo bimbo ricoverato per aver ingerito droga in casa

A Palermo è stato ricoverato un bimbo per aver ingerito droghe leggere in casa. Si tratta del secondo caso in pochi giorni.
Leggi tutto Palermo: secondo bimbo ricoverato per aver ingerito droga in casa su Notizie.it.

A Palermo è stato ricoverato un bimbo per aver ingerito droghe leggere in casa. Si tratta del secondo caso in pochi giorni.

Argomenti trattati

 Un altro bambino di Palermo è stato ricoverato in ospedale per aver ingerito droga. È il secondo caso in pochi giorni.

Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di assunzione accidentale di stupefacenti, che in questo caso il piccolo avrebbe trovato in casa e ingerito. Il bimbo sembrerebbe fuori pericolo, ma è tenuto in osservazione.

Palermo, bimbo ricoverato in ospedale: ha ingerito droga

Il bimbo è stato trasportato d’urgenza nel nosocomio pediatrico del capoluogo siciliano. Dopo attenti esami è risultato positivo alla cannabis.

Le indagini per far luce su eventuali responsabilità dei genitori sono state affidate alla procura per i minorenni diretta da Claudia Caramanna. I genitori sono stati sentiti dagli agenti della Polizia. Al momento non hanno fornito informazioni utili e avrebbero ignorato di possedere stupefacenti e cannabinoidi in casa.

Bambini ricoverati per droga: secondo caso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/palermo-secondo-bimbo-ricoverato-ingerito-droga-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.