Palermo: secondo bimbo ricoverato per aver ingerito droga in casa
A Palermo è stato ricoverato un bimbo per aver ingerito droghe leggere in casa. Si tratta del secondo caso in pochi giorni.
Leggi tutto Palermo: secondo bimbo ricoverato per aver ingerito droga in casa su Notizie.it.
A Palermo è stato ricoverato un bimbo per aver ingerito droghe leggere in casa. Si tratta del secondo caso in pochi giorni.
Argomenti trattati
Un altro bambino di Palermo è stato ricoverato in ospedale per aver ingerito droga. È il secondo caso in pochi giorni.
Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di assunzione accidentale di stupefacenti, che in questo caso il piccolo avrebbe trovato in casa e ingerito. Il bimbo sembrerebbe fuori pericolo, ma è tenuto in osservazione.
Palermo, bimbo ricoverato in ospedale: ha ingerito droga
Il bimbo è stato trasportato d’urgenza nel nosocomio pediatrico del capoluogo siciliano. Dopo attenti esami è risultato positivo alla cannabis.
Le indagini per far luce su eventuali responsabilità dei genitori sono state affidate alla procura per i minorenni diretta da Claudia Caramanna. I genitori sono stati sentiti dagli agenti della Polizia. Al momento non hanno fornito informazioni utili e avrebbero ignorato di possedere stupefacenti e cannabinoidi in casa.
Bambini ricoverati per droga: secondo caso
Leggi tutto: https://www.notizie.it/palermo-secondo-bimbo-ricoverato-ingerito-droga-casa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER