Piercamillo Davigo condannato per il caso Amara, un anno e tre mesi per rivelazione di segreto d’ufficio
Per il caso Amara, l’ex pm di Mani Pulite Piercamillo Davigo è stato condannato a un anno e tre mesi per rivelazione di segreto d’ufficio.
Leggi tutto Piercamillo Davigo condannato per il caso Amara, un anno e tre mesi per rivelazione di segreto d’ufficio su Notizie.it.
Per il caso Amara, l’ex pm di Mani Pulite Piercamillo Davigo è stato condannato a un anno e tre mesi per rivelazione di segreto d’ufficio.
L’ex pm Piercamillo Davigo è stato condannato a un anno e tre mesi per rivelazione di segreto d’ufficio nell’ambito del caso Amara. La decisione è stata annunciata dal Tribunale di Brescia.
Caso Amara, condannato l’ex pm Piercamillo Davigo per rivelazione di segreto d’ufficio
Piercamillo Davigo è stato condannato a un anno e tre mesi. L’ex pm di Mani Pulite era imputato per la rivelazione di segreto d’ufficio sui verbali secretati resi alla procura di Milano dall’avvocato Pietro Amara che riguardavano la presunta esistenza della loggia Ungheria.
La decisione è stata annunciata nella giornata di martedì 20 giugno dal Tribunale di Brescia. La sentenza emanata accoglie la richiesta della pubblica accusa che aveva chiesto che Davigo venisse condannato per aver preso possesso, tramite il pm milanese Paolo Storari assolto in via definitiva al termine del processo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/caso-amara-condannato-lex-pm-piercamillo-davigo-per-rivelazione-di-segreto-dufficio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER