Incidente Casal Palocco, spunta una supertestimone sulla Lamborghini: “Si è aggiunta un chilometro prima dell’impatto”

Spunta una supertestimone che era in auto con gli youtuber al momento dell'impatto. Una ragazza che si è aggiunta un chilometro prima.
Leggi tutto Incidente Casal Palocco, spunta una supertestimone sulla Lamborghini: “Si è aggiunta un chilometro prima dell’impatto” su Notizie.it.

Gaia Nota è una ventenne che non appartiene ai social, che è diventata la supertestimone dell’incidente di Casal Palocco. Era presente sulla Lamborghini al momento dell’impatto.

Incidente Casal Palocco, la supertestimone in auto con gli youtuber: “Si è aggiunta un chilometro prima dell’impatto”

Una ventenne senza nessuna inclinazione per i social è diventata la supertestimone dell’incidente di Casal Palocco, in cui ha perso la vita il piccolo Manuel. Si chiama Gaia Nota ed era a bordo della Lamborghini al momento dell’incidente, seduta sul sedile accanto a quello del guidatore. Una partecipazione casuale, visto che la ragazza si è aggiunta solo un chilometro prima dell’impatto, su insistente richiesta di Matteo Di Pietro. I carabinieri contano sulla sua memoria fotografica per avere altri dettagli sulle precise responsabilità degli youtuber. La ragazza è estranea alla società TheBorderline, è solo un’amica ed è ritenuta attendibile. La sua testimonianza è ritenuta molto utile, tanto quanto gli altri accertamenti. La ragazza ha già risposto a tutte le domande e ora si attendono i riscontri tecnici.

Incidente Casal Palocco, continuano le indagini: ascoltate le persone informate sui


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-casal-palocco-supertestimone-auto-youtuber-aggiunta-chilometro-impatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.