Parla l’uomo che ha noleggiato la Lamborghini a Matteo Di Pietro: “Abbiamo effettuato controlli”

Il titolare di Skylimit Rent ha rotto il silenzio sul delicatissimo caso
Leggi tutto Parla l’uomo che ha noleggiato la Lamborghini a Matteo Di Pietro: “Abbiamo effettuato controlli” su Notizie.it.

Com’è possibile che lo youtuber dei TheBordeline Matteo di Pietro, di appena vent’anni, avesse avuto la possibilità di guidare un suv Lamborghini affittato per poche ore per dare vita ad una challenge che si sarebbe rivelata mortale per il piccolo Manuel Proietti?

Sono stati in tanti a farsi questa domanda in queste ore, sulla scia del tremendo incidente stradale che ha sconvolto la comunità di Casal Palocco e l’Italia intera. Ebbene la risposta a questa delicata questione è finalmente arrivata, da parte dell’agenzia che ha affittato l’automobile alla webstar.

Parla il titolare dell’autonoleggio Skylimit Rent che ha affittato il suv Lamborghini a Matteo di Pietro

L’agenzia che ha concesso al giovanissimo di salire sul mezzo di grossa cilindrata che avrebbe ucciso il bambino di soli 5 anni ferendo la madre e la sorellina ha dichiarato quanto segue con un post su Facebook:

Il nostro codice della strada (nello specifico l’art. 117) permette a chi ha la patente da più di un anno di guidare qualsiasi tipo di auto senza alcuna restrizione.

Non ci sarebbero punti oscuri, dunque, stando alle parole


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-di-matteo-di-pietro-la-versione-del-titolare-dellagenzia-che-ha-affittato-la-lamborghini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.