Tragedia a Porto Ceresio, ragazzo di 22 anni morto annegato: “D’un tratto non c’era più, siamo increduli”
Si chiama Hamid Biselsal il ragazzo di 22 anni morto annegato a Porto Ceresio: un amico della vittima ha fornito la sua testimonianza.
Leggi tutto Tragedia a Porto Ceresio, ragazzo di 22 anni morto annegato: “D’un tratto non c’era più, siamo increduli” su Notizie.it.
Prima c’era, poi non c’era più: un amico del ragazzo di 22 anni morto annegato nel lago di Lugano a Porto Ceresio ha fornito la sua testimonianza sulla tragedia.
Ragazzo di 22 anni morto annegato a Porto Ceresio, la testimonianza di un amico
Si chiama Hamid Biselsal il ragazzo di 22 anni che, nel pomeriggio di mercoledì 14 giugno, è morto annegato nelle acque del lago di Lugano a Porto Ceresio, a Varese. Al quotidiano locale La Provincia di Como, uno degli amici del giovane ha raccontato: “Stava nuotando nel lago con altri ragazzi mentre io e alcuni amici eravamo andati un po’ più in là”.
L’amico di Hamid ha anche spiegato che il 22enne e gli altri ragazzi del gruppo volevano arrivare fino a una boa. “Nel momento in cui stavano tornando verso la riva, non hanno d’un tratto più visto Hamid e hanno dato immediatamente l’allarme”, ha detto. “Siamo rimasti increduli quando abbiamo sentito urlare che qualcuno stava affogando e ci siamo resi conto che si trattava proprio del nostro amico”, ha aggiunto.
L’arrivo in ospedale e il
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-di-22-anni-morto-annegato-a-porto-ceresio-la-testimonianza-di-un-amico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER