giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàMilano, scomparso bambino di 11 anni: si cerca Papamussa

Milano, scomparso bambino di 11 anni: si cerca Papamussa

Papamussa, bambino di 11 anni, è scomparso giovedì 15 giugno 2023, dopo essere uscito di casa a Rescaldina, alle porte di Milano, dove vive con la sua famiglia.

Milano, scomparso Papamussa, bimbo di 11 anni

Nella giornata di giovedì 15 giugno 2023, Papamussa, bambino di 11 anni, è scomparso a Rescaldina, paese alle porte di Milano. Il piccolo è uscito dalla casa in cui vive con la famiglia e non è più tornato. La sua famiglia ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, che hanno subito iniziato a cercarlo, con i vigili del fuoco di Legnano e quelli di Rho, rafforzati dal Nucleo Tas e dai droni messi a disposizione dai carabinieri.

Papamussa scomparso a 11 anni: l’appello della famiglia

Chiediamo aiuto per ritrovare nostro figlio, grazie a chi potrà aiutarci. Ieri pomeriggio, intorno alle 18, è uscito dalla porta di casa. La mamma ha sentito la porta che si chiudeva e poi di lui più nulla” è l’appello del papà, condiviso sui social. Chiunque dovesse vederlo o avere informazioni deve contattare il 112 o il numero 338.4144720.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-scomparso-papamussa-bimbo-11-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments