ITForum, l’evoluzione del trading
Inizia oggi la nuova edizione della dell'ITForum. Due giornate, il 15 e 16 giugno, al Palacongressi di Rimini.
Inizia oggi la nuova edizione della storica manifestazione dedicata al mondo del trading e degli investimenti. Due giornate, il 15 e 16 giugno, al Palacongressi di Rimini.
“Il trading del futuro – Il futuro del trading“. Questo il titolo e spunto di riflessione che accompagna la nuova edizione dell’ITForum 2023, l’evento italiano dedicato agli investimenti, al trading e alla finanza digitale.
Nella due giorni, in calendario giovedì 15 e venerdì 16 giugno al Palacongressi di Rimini, si susseguiranno una serie di incontri dedicati agli appassionati del trading ma anche ai professionisti della finanza e ai risparmiatori.
Anche in questa edizione di ITForum in cattedra saliranno i più riconosciuti tra trader, formatori ed esperti del settore che in numerosi workshop affronteranno diverse tematiche come le nuove tecniche di trading, di risparmio e d’investimento, con un occhio attento agli scenari di mercato e alle criptovalute.
Come ogni anno l’evento, giunto alla ventinovesima edizione, sarà gratuito ed è possibile iscriversi direttamente dal sito dell’ITForum.
ITForum 2023, guardare al futuro del trading
Le parole trading e futuro sono al centro del claim della manifestazione, che punta a diventare una sorta
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/itforum-levoluzione-del-trading/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER