Cosa vedere a Paros e quando andare
Se non avete ancora programmato la vostra prossima vacanza, quest’estate vi consigliamo di andare a Paros, ovvero nella meravigliosa isola greca dell’arcipelago delle Cicladi. Spiagge di sabbia bianchissima, mare delle acque verdi e cristalline, sole e tanto buon cibo tipico: questo e molto altro vi aspetta a Paros.
Se siete curiosi di sapere cosa vedere a Paros e quando andare, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.
Visitare Paros
Non solo mare, sole e tintarella vi aspettano a Paros, ma anche escursioni nell’entroterra e sul Monte Agii Pantes (il più alto dell’isola) e tour alla scoperta di antiche rovine archeologiche. Essendo molto ventilata l’isola, Paros è la meta perfetta per chi ama fare windsurf. Le spiagge più belle dell’isola sono: la spiaggia di Ambelas, la spiaggia di Delfini, la spiaggia di Farangas e la spiaggia di Monastiri. Ricordate però che durante la stagione estiva sono letteralmente prese d’assalto dai turisti.
Se preferite relax e spiagge non affollate, vi consigliamo di andare sull’isoletta di fronte chiamata Antiparos, che un tempo era unita all’isola di Paros, ma oggi non
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-vedere-a-paros-e-quando-andare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER