Alessandro Impagnatiello, sguardo da latin lover e doppia vita: “Sembrava il papà perfetto”
Alessandro Impagnatiello è stato descritto come un latin lover, insospettabile, un bravo papà e un bravo ragazzo. Ma aveva una doppia vita.
Leggi tutto Alessandro Impagnatiello, sguardo da latin lover e doppia vita: “Sembrava il papà perfetto” su Notizie.it.
Argomenti trattati
Alessandro Impagnatiello aveva una doppia vita. Con il suo sguardo da latin lover, è stato descritto come un bravo ragazzo e un papà perfetto. Nessuno si sarebbe aspettato che potesse commettere un omicidio.
Alessandro Impagnatiello, latin lover dalla doppia vita: “Sembrava il papà perfetto”
Alessandro Impagnatiello, 30enne che ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, viene descritto come “una faccia d’angelo“, “bellissimo” e “gentile“. Nel piccolo comune di Senago, dove la coppia viveva, ne parlano tutti come di “un bravo ragazzo“, decisamente “insospettabile“, e come di un “papà perfetto“. Aveva un bel lavoro in centro, in un albergo di lusso, era circondato da amici e ha già un figlio alle elementari, avuto da una relazione precedente. Stava costruendo un’altra famiglia con Giulia. Il bimbo che aspettavano era il secondogenito per lui. Nessuno in paese avrebbe mai immaginato cosa si nascondeva dietro quello sguardo da latin lover, di uno che “sapeva conquistare le donne“.
La doppia vita di Alessandro Impagnatiello
Alessandro Impagnatiello aveva una doppia vita, un’amante che non sapeva di esserlo. Tanti segreti, inganni,
Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessandro-impagnatiello-sguardo-da-latin-lover-e-doppia-vita-sembrava-il-papa-perfetto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER